Dead Space 3 per Xbox 360 confermato l’uso dei comandi vocali

Home » Dead Space 3 » Dead Space 3 per Xbox 360 confermato l’uso dei comandi vocali


Dopo tantissima attesa da parte di tutti gli appassionati sono arrivate le prime conferme che riguardano lo sviluppo del nuovo titolo Dead Space 3: stiamo parlando del terzo capitolo della saga che metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco dai tratti horror e davvero molto emozionante.
Inoltre, tra le principali caratteristiche di questo nuovo titolo Dead Space 3, troviamo anche una modalità cooperativa con cui gli utenti avranno la possibilità di affrontare il percorso di gioco insieme ad un amico, provvedendo ad eliminare qualsiasi tipo di necromorfo e mostro pericoloso.

SONY SVELA IL NUOVO ONLINE STORE
Negli ultimi tempi si è parlato ampiamente di questo nuovo titolo, con il rilascio di tutta una serie di aggiornamenti e di informazioni, spesso contenuti all’interno di interessanti trailer gameplay. Visceral Games ha dato conferma, nel corso delle ultime ore, che la versione di Dead Space per la console Xbox 360 metterà a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di confrontarsi con l’esperienza di gioco sfruttando il dispositivo di movimento Kinect, permettendo allo stesso tempo l’uso dei comandi vocali per gestire le movenze del protagonista del videogioco.

LISTA TROFEI BIG SKY INFINITY

Dead Space 3 farà il suo esordio in tutti i negozi nel corso del prossimo anno, visto che la data di release ufficiale è stata fissata all’8 febbraio 2013 per le console PS3 e Xbox 360, ma anche nella versione per PC.
Electronic Arts, proprio in occasione dell’avvicinarsi della data di release ufficiale, ha preso la decisione di rilasciare sul web un nuovo trailer che mostra le varie tecniche per affrontare il percorso di gioco principale.

Lascia un commento