Red Bull Crashed Ice Kinect nuovo titolo per Xbox 360

Home » Red Bull Crashed Ice Kinect nuovo titolo per Xbox 360


Il team Red Bull Media House, grazie alla collaborazione con il colosso Microsoft, ha preso la decisione, mediante un comunicato ufficiale, di annunciare la realizzazione di un nuovo titolo che prende il nome di Red Bull Crashed Ice Kinect, che metterà a disposizione degli utenti un’esperienza di gioco davvero appassionante, che si riferisce all’importante gara Red Bull Crashed Ice, ovvero il campionato del mondo di Ice Cross Downhill.
Si tratta di un titolo sportivo, ma anche molto divertente, che permetterà a tutti gli appassionati del pattinaggio su ghiaccio di cimentarsi in questa importante competizione.

PLAYSTATION 4 NUOVI RUMORS SUL PREZZO
Questo nuovo titolo offrirà agli utenti la possibilità di confrontarsi con alcune importanti competizioni che riguardano gli sport invernali: infatti, dovranno cercare di mantenere l’equilibrio sul ghiaccio e andare il più veloce possibile all’interno di vere e proprie città che sono state trasformate per l’occasione in circuiti, stando ben attenti a non colpire alcun ostacolo.
Gli utenti avranno, quindi, l’opportunità di cimentarsi all’interno di gare che esistono per davvero, come ad esempio i circuiti di Saint Paul, che si trova nel Minnesota, di Valkenburg, pista austriaca, di Are, in Svezia e di Quebec City a Montreal.

RIVELATI I REQUISITI PC DI CRYSIS 3

Questo nuovo titolo sportivo mette a disposizione di tutti gli appassionati un’esperienza di gioco assolutamente divertente e coinvolgente, che permetterà di vincere il premio di campione del mondo di Ice Cross Downhill.
Red Bull Crashed Ice Kinect si può scaricare direttamente dalla piattaforma Xbox Live al prezzo di 400 MP e offre gli utenti un’esperienza di gioco coinvolgente grazie alla compatibilità con il dispositivo Kinect.

Lascia un commento