NBA 2K13 nuovo trailer dedicato all’uso del Kinect

di redazione Commenta

E' stato rilasciato un nuovo trailer di NBA 2K13 relativo all'uso del dispositivo Kinect nel gioco.


NBA 2K è uno dei brand di maggior valore all’interno del mondo videoludico e, ovviamente, nello specifico del mondo sportivo di tale settore.
NBA 2K è stato pubblicato da 2K Games, ma il grande lavoro di sviluppo è da assegnare a Visual Concepts: si tratta di un team che ormai ha da diversi anni in mano questo titolo e che è sempre riuscito a garantire dei risultati particolarmente apprezzati sul mercato.
Infatti, tra poche settimane verrà lanciato in commercio il nuovo capitolo del brand, ovvero NBA 2K13: si tratta di un titolo che porterà davvero molte novità, compresa la partecipazione di un rapper del calibro di Jay-Z, che ha realizzato la colonna sonora del progetto.

COD BLACK OPS 2 NUOVI DETTAGLI

NBA 2K13 NUOVO TRAILER DREAM TEAM
Nelle ultime settimane, 2K Games ha voluto rilasciare diversi filmati che riguardavano NBA 2K13, ma ecco che nelle ultime ore è stato lanciato un altro trailer in cui Rob Jones, ovvero il senior producer di NBA 2K13, spiega diverse informazioni utili con la compatibilità Kinect, ovvero la periferica di movimento realizzata da Microsoft.

L’integrazione con questa periferica metterà a disposizione degli utenti la possibilità di avere un contatto ancora più diretto con la partita, in particolar modo sfruttando i comandi vocali, senza dover ogni volta eseguire l’accesso al menù di gioco.

Infatti, mediante i comandi vocali del dispositivo Kinect, gli utenti avranno la possibilità di effettuare delle sostituzioni a voce, così come provvedere alla modifica in tempo reale dell’assetto e delle tattiche del proprio team, così come apportare delle variazioni ai propri schemi, sia in difesa che in attacco.
Il nuovo titolo NBA 2K13 verrà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 5 ottobre per PS3, Xbox 360, PSP e Wii.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>