In Europa due nuovi Nintendo 3DS XL in edizione speciale

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono state annunciate due edizioni speciali di Nintendo 3DS XL, che arriveranno in Europa durante le prossime settimane, dedicate a The Legend of Zelda e Luigi. La prima ad arrivare sarà la console dedicata al fratello di Mario, che sarà disponibile dal 31 ottobre.


Nintendo 3DS XL LUIGI SPECIAL EDITION ha lo sfondo della console di colore bianco, ma Luigi ha il suo marchio di fabbrica dappertutto sulla console con le sue sagome che ricoprono il guscio in due tonalità del suo colore preferito, il verde. Questa speciale versione arriva nel 2013 per festeggiare il 30° anniversario del suo debutto videoludico in Mario Bros, comunque Luigi è anche protagonista di due titoli 3DS come Luigi’s Mansion 2 e Mario & Luigi: Dream Team Bros, mentre su Wii U Luigi è il protagonista di New Super Luigi U, un’avventura platform con 82 percorsi interamente dedicati a lui.

Invece il 22 novembre, il giorno del lancio di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds per 3DS, uscirà anche l’edizione speciale Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: A Link Between Worlds Limited Edition: la confezione avrà al suo interno un codice download del gioco, così che sarà possibile scaricarlo direttamente dall’eShop e iniziare subito l’avventura. La parte superiore esterna e l’interno della console sono in colore oro, mentre la parte inferiore esterna in nero. Su ciascuno dei due lati è fregiato il logo della Triforza, in modo che quando la console sarà aperta, verrà formato il doppio logo della Triforza. The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è il gioco che segue gli eventi della storia di A Link to the Past su Super NES del 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>