Mario Golf World Tour rimandato ufficialmente al 2014

Home » Mario Golf World Tour rimandato ufficialmente al 2014

Semmai ci fossero ancora dubbi in merito, Nintendo ha ufficializzato il rinvio della data di uscita di Mario Golf World Tour, che a questo punto non arriverà più nel corso dell’estate 2013 come previsto inizialmente, ma solamente durante il 2014.


Già lo scorso mese di giugno durante l’E3 2013 era uscita la notizia del rinvio di Mario Golf World Tour, ma ora ne abbiamo la conferma ufficiale, arrivata direttamente da Nintendo of America. Mario Golf: World Tour fu annunciato lo scorso mese di febbraio. Non sono ancora state state rilasciate motivazioni sul rinvio del nuovo titolo di golf di Mario.

Mario Golf: World Tour è in sviluppo presso Camelot Software e promette di fornire modalità che semplificano il gioco per i principianti ma anche modalità per i più esperti. Mario Golf: World Tour sarà il sesto gioco di Mario Golf, in una serie che è iniziata nel lontano 1999, ed ha interessato diverse piattaforme come Nintendo 64, Game Boy Color, Game Boy Advance e GameCube.

TRUCCHI NEW SUPER MARIO BROS DS

Mario Golf: World Tour è un simulatore del gioco del golf, quindi l’obiettivo principale è quello di imbucare la propria pallina nelle buche del campo di gioco con il minor numero di colpi possibili. Il gioco propone un approccio molto arcade, favorendo il divertimento piuttosto che la simulazione dello sport vera e propria. Nonostante questo molti campi da gioco saranno realizzati per essere simili alle controparti reali, mentre altri saranno ambientati nel mondo di Super Mario. Il gioco continuerà a proporre la meccanica dei Super Shots, che permettono al giocatore di realizzare colpi speciali, anche se potranno essere usati solamente in determinate situazioni, aggiungendo un tocco di strategia al gameplay di Mario Golf: World Tour.

Lascia un commento