Pokemon X e Y ancora nuovi dettagli da Nintendo

di redazione Commenta

Nintendo ha svelato ancora nuove informazioni relative al tanto atteso Pokemon X e Y, rivelando per esempio la regione in cui sarà ambientata la nuova avventura di questa fantastica serie. La nuova regione si chiamerà Kalos, e come si vede anche dall’immagine della stessa, è ispirata alla Francia.


La capitale di Kalos sarà Lumiose City, in cui è presente una grande torre che ricorda molto la Tour Eiffel di Parigi. Il Pokedex in Pokemon X e Y sarà suddiviso nelle tre regioni di Kalos, anche se Nintendo deve ancora comunicare quanti saranno i Pokemon totali presenti. Nintendo ha inoltre svelato altri quattro Pokemon che saranno presenti in X e Y: Gogoat, che potrà anche essere cavalcato; il Pokemon elettrico Helioptile; il Pokemon volante Fletchling; Pancham che può abbassare le difese di un avversario.

TRUCCHI POKEMON BIANCO E NERO

Oltre ai Pokemon già conosciuti, in X e Y dovrebbero essere introdotti tanti nuovi Pokemon, portandone il numero complessivo dagli attuali 649 ad oltre 700. Pokemon X e Y inoltre avrà ripercussioni anche sull’anime, sui film, sul gioco di carte, e sul merchandise. I giocatori di X e Y potranno sfruttare in simultanea l’esperienza di gioco Real Play, il gioco inoltre sfrutterà al massimo le capacità tecniche del 3DS quindi possiamo aspettarci una grafica molto bella grazie all’effetto 3D. I Pokemon iniziali saranno il rospo d’acqua Froakie, il cervo di fuoco Fennekin ed il mostro d’erba Chespin.

Pokemon X e Y, sviluppato ancora da Game Freak, è in uscita in esclusiva su Nintendo 3DS nel corso del prossimo mese di ottobre 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>