Ultimo Brain Training rinviato in Europa

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nintendo ha annunciato ufficialmente che l’ultima iterazione della sua serie di Brain Training è stata rinviata per l’uscita in Europa, a pochi giorni dal previsto debutto sul mercato.


Dr Kawashima’s Devilish Brain Training: Can You Stay Focused? (conosciuto nel resto del mondo con il nome di Brain Age: Concentration Training) per Nintendo 3DS avrebbe dovuto fare il suo debutto ufficiale il 12 aprile 2013 nel Vecchio Continente, ma Nintendo ha deciso di rimandarne l’uscita ad una data non ancora specificata.

Secondo quanto si legge nel comunicato ufficiale, Nintendo ha deciso di rinviare l’uscita di Dr Kawashima’s Devilish Brain Training: Can You Stay Focused? in Europa per ottimizzare al meglio la tempistica di uscita sul mercato, che tradotto significa che Nintendo preferisce far uscire il gioco in un periodo con meno uscite per poter riuscire a vendere un maggiore numero di copie.

NINTENDO 3DS XL

Nintendo ha chiesto scusa per gli inconvenienti che potrebbero essere stati creati con questo rinvio ed ha annunciato che spera presto di poter comunicare una nuova data per l’uscita di Dr Kawashima’s Devilish Brain Training: Can You Stay Focused? in Europa. Brain Age: Concentration Training ha fatto il suo debutto ufficiale in Giappone il 28 luglio 2012 mentre in Nord America il gioco è disponibile dal 10 febbraio 2013.

Brain Age: Concentration Training è il terzo capitolo principale della serie Brain Age. Brain Age: Concentration Training propone moltissimi mini-giochi e diverse attività che hanno l’obiettivo di stimolare e migliorare la concentrazione e la memoria del giocatore. Brain Age: Concentration Training ha ricevuto recensioni tutto sommato positive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>