Nintendo eShop punti stella anche in Europa

di redazione Commenta


Dopo tanti anni, finalmente è arrivata anche sul mercato europeo la possibilità di ricevere dei punti stella a partire dagli acquisti che vengono portati a termine sull’e-Shop per Nintendo 3DS e Wii U. Fino a pochi mesi, una delle differenze principali che intercorrevano tra la variante al dettaglio e la copia digitale di un videogioco era senza ombra di dubbio la presenza o l’assenza dei cosiddetti punti stella. Dentro la copia del videogioco, infatti, è presente un particolare coupon che si deve grattare: il codice trovato dovrà essere inserito all’interno del club Nintendo, in modo tale da ricevere dei punti stella.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI
All’interno della versione digitale, fino a questi ultimi giorni, non era invece presente tale possibilità e non era possibile ottenere i tradizionali punti stella.
A partire dalle ultime ore, però, Nintendo ha voluto finalmente modificare tale situazione: infatti, gli utenti, dopo aver comprato dei videogiochi per Nintendo 3DS o Wii U in versione digitale, avranno la possibilità di mettere da parte i punti stella, che si potranno poi sfruttare per ottenere dei premi che sono presenti all’interno del catalogo.

TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI

Ovviamente, come in tutti i concorsi a premi sfruttando i punti che si ottengono dopo aver sborsato una certa somma di denaro per fare la spesa, anche in questo caso il funzionamento è identico e, per portarsi a casa un premio, servirà acquistare un gran numero di videogiochi.
Ciascun gioco vi regalerà circa 250 punti stella e circa 500 per le console acquistate, ma i premi migliori partono dalla bellezza di diecimila stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>