Playstation 4 non avrà il prezzo della PS3

Home » playstation 4 » Playstation 4 non avrà il prezzo della PS3


Il vice presidente del Worldwide Studios, Michael Denny, durante un’intervista rilasciata di recente, ha voluto sottolineare come Sony abbia imparato dagli errori del passato, almeno per quanto riguarda il prezzo delle console lanciate sul mercato.
Tale considerazione è sorta in seguito al lancio della PlayStation 3 e, senza ombra di dubbio, tale errore non verrà ripetuto in alcun caso con la console di nuova generazione Pòaystation 4.

TRUCCHI SIMCITY 2013 OBIETTIVI SBLOCCABILI
Infatti, nel caso in cui ve lo ricordaste, il prezzo di lancio della console PlayStation 3 si aggirava intorno ai 599 euro: si tratta, senza ombra di dubbio, di un prezzo piuttosto esagerato e ciò ha bloccato un gran numero di giocatori di acquistare una console del genere per i primi due o tre anni dal lancio in commercio.
Ovviamente, è necessario attendere ancora qualche mese prima di poter acquistare la console di nuova generazione PS4 e sono ancora tantissimi i dettagli che devono essere svelati.
Sony ha perfezionato le specifiche della console di nuova generazione basandosi essenzialmente sui punti di forza, ma anche sulle difficoltà.

WRC POWERSLIDE TROFEI E OBIETTIVI

Con la nuova PS4, Sony ha intenzione di mettere a disposizione della clientela un sistema che sia in grado di raggiungere il più elevato quantitativo di consumatori e di giocatori, garantendo un livello di esperienze di gioco mai visto prima d’ora.
Secondo quanto sostenuto da Michael Denny, sembra proprio che la console di nuova generazione PS4 non avrà un costo pari a 599 euro, ovvero quello della PS3, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 499 euro, mentre secondo altri potrebbe scendere addirittura a 350 euro.

Lascia un commento