Taglio di prezzo per Wii U anche in Europa

di Alessandro Bombardieri Commenta

Appena pochi giorni fa Nintendo ha comunicato un taglio di prezzo per la console Wii U in Nord America: dal 20 settembre la versione Deluxe costerà 50 Dollari in meno, da 349 a 299 dollari. Da qualche ora sappiamo che Nintendo abbasserà il prezzo della console anche in Europa, a partire dal 4 ottobre.


Per il taglio di prezzo europeo non ci sono ancora dettagli esatti, ma secondo i primi rumors circolati in rete Nintendo ridurrà il prezzo dell’edizione Premium di Wii U da 32 GB ai rivenditori, che dovrebbe di conseguenza abbassare il prezzo al pubblico.

Da pochi giorni è stato anche annunciato il bundle che include il remake di Wind Waker, oltre alla console e ad un GamePad personalizzato con alcune decorazioni a tema Zelda. Almeno negli States, questo bundle permetterà ai giocatori di scaricare anche la versione digitale di Hyrule Historia. Uscirà anche un’edizione limitata del remake in HD di Wind Waker, contenente la statuetta di Ganondorf all’interno di una cupola in vetro, oltre ad un artbook.

TRUCCHI ZELDA SKYWARD SWORD

The Legend of Zelda: Wind Waker HD farà il suo debutto ufficiale in Europa il prossimo 4 ottobre. Legend of Zelda: Wind Waker HD sarà disponibile sia in versione retail che in versione digitale tramite eShop al lancio, anche se Nintendo non ha ancora annunciato il prezzo o se ci saranno differenze tra le due versioni. Wind Waker HD è ambientato qualche mese dopo gli eventi narrati in The Legend of Zelda: Phantom Hourglass; il gioco racconta la storia di come Link e Tetra si sono incontrati la prima volta. The Legend of Zelda: Wind Waker fu rilasciato in origine nel 2003 per Gamecube, mentre il remake in HD uscirà su Wii U.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>