GamePad Wii U le novità

Home » Wii U » GamePad Wii U le novità


Sarà necessario ancora attendere una settimana al momento in cui avverrà la release sul mercato americano della nuova console Nintendo Wii U e continuano ad essere rilasciate delle importanti novità che riguardano il GamePad, ovvero il controller della piattaforma di nuova generazione.
Il GamePad si potrà sfruttare non solo per divertirsi davanti alla Wii U, ma anche per molte altre funzioni, come ad esempio il classico zapping di canali televisivi.
Infatti, il GamePad di Nintendo Wii U si dovrò utilizzare alla stregua di un telecomando universale, in grado di gestire il televisore in modo estremamente facile ed intuitivo.

COME SBLOCCARE IL FINALE SEGRETO DI HALO 4
In base alle informazioni ed indiscrezioni che sono state rilasciate da Joystick, l’utilizzo del GamePad sarà davvero molto semplice, al pari di quanto lo sia premere un pulsante sul touch screen.
La notizia ovviamente che desta maggiore interesse è questa, ma sono diverse le novità legate al GamePad di Nintendo Wii U: il controller della nuova console sviluppata dal marchio nipponico, infatti, potrà mettere a disposizione delle performance davvero notevoli mediante l’uso di batterie ricaricabili.
Infatti, una volta che le batterie hanno esaurito la loro carica, gli utenti dovranno semplicemente rimuoverle dall’apposito spazio in cui sono contenute e sostituirle.

NUOVA APP AUTODANCE PER JUST DANCE 4

In realtà, però, sono arrivate alcune critiche al controller della console di nuova generazione di Nintendo: infatti, sono diversi gli utenti che si sono chiesti quale fosse il raggio d’azione del GamePad e fino a quale distanza fosse capace di interagire con la console di nuova generazione.
Sembra tutto dipenda dall’abitazione in cui si vive: infatti, le prestazioni del raggio d’azione del GamePad potrebbero dipendere dal materiale con cui è stata costruita la casa, così come potrebbe trovare delle difficoltà nel caso in cui la tv sia posta all’interno di stand metallici, che potrebbero condizionare il raggio d’azione.

Lascia un commento