Shadow of the Tomb Raider, ecco i dettagli sul season pass

di Enrico Cantone Commenta

E’ stato finalmente svelato Shadow of the Tomb Raider e assieme al reveal sono ovviamente emersi numerosi dettagli sul gioco e su tutto quanto concerne lo sviluppo e l’arrivo del Season Pass. Square Enix, come d’altronde da tradizione, garantirà quindi un solido supporto post-lancio, garantendo allo stesso tempo l’abbonamento annuale che porterà in dote l’accesso a tutti i futuri DLC (e non solo).

Shadow of the Tomb Raider

Per accedere alle estensioni, comunque, il Season Pass non sarà l’unico modo. La casa di produzione ha infatti ufficializzato anche l’arrivo delle edizioni speciali del gioco, a partire dalla Digital Deluxe Edition che vanterà OST, pacchetto completo armi ed equipaggiamenti, 48 ore di accesso anticipato prima del lancio ufficiale e lo Skills Booster Pack.

Nella Croft Edition (che è poi la versione fisica) si aggiunge la possibilità di scaricare l’intera colonna sonora oltre a quella di acquistare già il Season Pass con ulteriori bonus (7 armi e ulteriori abilità). C’è anche la Ultimate Edition che aggiunge dei gadget da collezionisti come la statuetta di Lara Croft, la sua personale torcia e un apri-bottiglia decisamente a tema…

Ricordiamo che queste tre edizioni speciali (che conterranno poi anche contenuti digitali come sfondi e avatar) saranno disponibili dal 14 settembre, in concomitanza con l’arrivo di Shadow of the Tomb Raider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>