Shadow of the Tomb Raider, l’uscita è prevista per inizio 2018?

Home » Shadow of the Tomb Raider » Shadow of the Tomb Raider, l’uscita è prevista per inizio 2018?

Si torna a parlare, con insistenza, del nuovo capitolo di una saga che ha fatto letteralmente la storia dell’universo videoludico: Shadow of the Tomb Raider segnerà il ritorno sulla scena di Lara Croft ma ancora non è dato sapere quando. Sarà il decimo episodio totale, il terzo della terza serie inaugurata col reboot del primo – indimenticabile – episodio uscito nel 2013. Una serie che di certo ha rivitalizzato l’immagine dell’eroina più amata di sempre, decisamente offuscata dalle precedenti uscite non esattamente epocali.

Gli ultimi rumors sono decisamente rilevanti: OPM UK ha infatti confermato che la data di rilascio di Shadow of the Tomb Raider è prevista per inizio 2018. Un’indiscrezione ripresa poi da diversi siti del settore e che ha subito messo in subbuglio i fan della saga. Che l’arrivo fosse ormai imminente, d’altronde, si vociferava da tempo; molti di voi ricorderanno il curioso episodio avvenuto qualche mese fa (era novembre) nella metropolitana di Montreal quando un viaggiatore (e utente di Reddit) scoprì la presentazione del nuovo Tomb Raider sul laptop di un programmatore di Eidos.

Eidos che, al momento, non ha fornito dichiarazioni ufficiali in merito. Ad oggi sembra improbabile che arriveranno notizie in merito a Shadow of the Tomb Raider già nel corso dell’E3 2017, ma fine estate dovrebbe essere il periodo giusto per presentare il gioco e far scattare il countdown.

Lascia un commento