Quasi ultimato lo sviluppo di Halo 4

Home » Halo 4 » Quasi ultimato lo sviluppo di Halo 4


In seguito allo sviluppo e alla pubblicazione dell’ultimo Halo Reach, il team di sviluppo che ha curato tale titolo ha deciso di abbandonare per dedicare ad altri progetti.
Microsoft ha deciso di cambiare, quindi, guida per la serie di Halo, affidando lo sviluppo di un nuovo titolo alla 343 Industries: si tratta di un gruppo di sviluppatori che non ha avuto il minimo dubbio a prendersi questa grande responsabilità e che sta lavorando molto per realizzare questo nuovo videogioco.

HALO 4 CONFERMATA LA SUPER ARMA RAIGUN

HALO 4 USCITA MONDIALE IL 6 NOVEMBRE
Ovviamente, non è difficile intuire come le aspettative e le richieste degli appassionati siano molto alte nei confronti del nuovo Halo 4: in particolar modo, c’è molta curiosità per capire se il team 343 Industries sia in grado di ripercorrere le orme del precedente gruppo di sviluppatori, riuscito nell’impresa di sviluppare sempre titolo interessanti e coinvolgenti.

Attendendo l’evento principale dell’estate 2012 per quanto riguarda il settore della tecnologia e dei videogiochi (stiamo parlando dell’E3 2012), in cui pare che verranno svelate nuove informazioni sul nuovo titolo del franchise Halo, possiamo già sottolineare diverse dichiarazioni ufficiali che hanno confermato come la data di release svelata qualche settimana fa da Microsoft non dovrebbe subire alcun tipo di ritardo.

Dopo l’intervista di 360Magazine, il direttore creativo di 343 Industries ha sottolineato come i lavori sul nuovo titolo Halo 4 stiano ormai volgendo al termine.
Infatti, il direttore creativo del team che si occupa dello sviluppo di Halo 4 ha evidenziato come la realizzazione del nuovo videogioco sia ormai giunta alla fine. Microsoft ha svelato qualche settimana fa la data di uscita , che corrisponde al 6 novembre 2012 per la console Xbox 360.

Lascia un commento