Halo 4 in arrivo a fine febbraio?

di Gtuzzi Commenta

Il nuovo titolo Halo 4 per Xbox 360 potrebbe essere presentato dalla Microsoft durante il prossimo Xbox Sping Showcase, evento che si terrà a San Francisco a fine febbraio.

La console Xbox 360 ha potuto annoverare, fino a questo momento, indubbiamente un gran numero di giochi interessanti e di livello: tra anteprime ed esclusive sono innumerevoli i titoli che hanno suscitato l’attenzione e hanno riscosso successo tra gli appassionati così come tra gli addetti ai lavori.
Tra storie e gameplay di tutto rispetto, la grafica che non delude mai, diversi titoli per Xbox 360 hanno stabilito record di vendita.


Xbox 720 uscita prevista per Natale 2012
Non possiamo non sottolineare la presenza, tra le saghe che hanno riscosso il maggior successo per Xbox, di Halo: l’ultimo titolo, in ordine di tempo, è stato Halo: Reach, che è stato portato a termine dall’estrosa squadra di sviluppo Bungie, le cui strade si sono separate ben presto, lasciando in alto mare l’intero sviluppo della serie.

Trucchi Halo: Reach
Obiettivi Halo Reach finalmente svelati
Chiaramente, gli appassionati non hanno reagito con grande soddisfazione ad una notizia del genere, ma sono stati sorpresi dopo poco tempo, grazie alla notizia per cui la compagnia ha voluto affidare lo sviluppo di Halo ad un’altra software house, la 343 Industries, che si è messa al lavoro per il bene di questa intramontabile saga e per riportarla ai fasti di qualche anno fa.

Halo Reach Noble Map Pack data uscita
Ecco spiegato il motivo per cui c’è una grandissima attesa dietro il nuovo titolo Halo 4: un capitolo che, come si può notare anche dal breve trailer, non ha ancora ricevuto alcuna presentazione in veste ufficiale e di cui si ignorano ancora tantissime caratteristiche. Pare che, secondo le ultime indiscrezioni, la Microsoft avrebbe intenzione di togliere i veli ufficialmente ad Halo 4 nel corso del prossimo Xbox Sping Showcase, che si svolgerà a San Francisco il prossimo 29 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>