Halo 4, confermata la super arma Raigun

Home » Halo 4 » Halo 4, confermata la super arma Raigun


Fino ad oggi si può indubbiamente considerare come uno dei franchise che sono riusciti a riscuotere più successo in tutto il mondo e certamente è stato uno dei titoli che hanno scritto la storia per la console Xbox 360 prodotta da Microsoft.
Stiamo parlando della grande saga sparatutto di Halo, che è certamente conosciuta all’interno dell’intero mondo videoludico.

TROFEI ED OBIETTIVI MAX PAYNE 3

TROFEI MORTAL KOMBAT PER PS VITA
Microsoft, dopo l’abbandono di Bungie Studios, ha voluto dare in mano il franchise al gruppo di sviluppatori 343 Industries e, negli ultimi tempi, le indiscrezioni che circolavano sullo sviluppo di un nuovo capitolo hanno finalmente trovato conferma e un annuncio ufficiale ha garantito lo sviluppo di Halo 4.
Si tratterà del primo capitolo di una nuova trilogia che vedrà come protagonista principale Master Chief.
Dal momento che stiamo parlando di una saga decisamente importante, ovviamente i giocatori si aspettano sempre un ottimo e coinvolgente percorso di gioco.

Il magazine GameInformer ha diffuso un articolo negli ultimi giorni in cui si parla di tutte le armi che il protagonista Master Chief potrà avere a disposizione all’interno di Halo 4: tra le armi che sono state ufficialmente confermate troviamo, senza ombra di dubbio, anche il Raigun.

In modo particolare, il Raigun viene ritenuto dalla maggior parte degli addetti ai lavori e dai semplici appassionati l’arma più potente dell’intero gioco, dal momento che permette di sparare proiettili esplosivi ad elevate velocità, riuscendo a distruggere i nemici normali, ma allo stesso tempo anche a provocare enormi danni a quelli più forti. Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe essere la prima volta che Master Chief avrà a disposizione quest’arma.

Lascia un commento