Uncharted Fight for Fortune confermato ufficialmente

Home » Uncharted » Uncharted Fight for Fortune confermato ufficialmente

Le indiscrezioni dei giorni scorsi si sono rivelate fondate, infatti Sony ha confermato ufficialmente un nuovo gioco nella serie di Uncharted, che prenderà il nome di Uncharted: Fight for Fortune.

Si tratta di un gioco di carte a turni, quindi di uno spin-off della normale serie action/adventure, ed uscirà in esclusiva per PlayStation Vita. Uncharted: Fight for Fortune sarà rilasciato il prossimo 4 dicembre ad un prezzo di 5 dollari sul PlayStation Network (deve ancora essere comunicato il prezzo per l’Europa).


Il gioco includerà gli eroi ed i nemici ripresi dalla serie Uncharted, quindi saranno presenti Nathan Drake e Katherine Marlowe tra gli altri. In Uncharted: Fight for Fortune i giocatori dovranno creare una squadra usando le carte basate sui personaggi della serie, quindi useranno il proprio team per sconfiggere i nemici e per difendersi dagli attacchi rivali.

TRUCCHI UNCHARTED 3

Inoltre Uncharted: Fight for Fortune si legherà ad Uncharted: Golden Abyss, il primo gioco della serie uscito in esclusiva su PS Vita. Sony sta preparando una patch per Golden Abyss in modo da permettere ai giocatori di usare gli artefatti trovati in game nel nuovo Fight for Fortune. Per giocare a Fight for Fortune non sarà comunque necessario avere Golden Abyss.

Uncharted: Fight for Fortune è in sviluppo presso gli studi di Sony Bend in collaborazione con gli sviluppatori della serie, i Naughty Dog, ed anche con One Loop Games, uno studio formato da veterani talentuosi dell’industria videoludica, come descritto da Sony nell’annuncio del gioco.

Lascia un commento