Professor Layton vs. Ace Attorney si svela in un nuovo trailer

Home » Professor Layton vs. Ace Attorney si svela in un nuovo trailer

È stato rilasciato un nuovo trailer per il videogioco crossover Professor Layton vs. Ace Attorney sviluppato da Level-5 e Capcom, che sarà pubblicato in esclusiva per Nintendo 3DS il 29 novembre 2012 in Giappone.

Questo nuovo trailer ha rivelato in particolare dei nuovi dettagli per quel che riguarda il gameplay. Pur se in giapponese, dal trailer si capisce che si alterneranno fasi di gioco tipiche delle due serie, quindi puzzle solving alternato ad interrogatori.


I giocatori avranno il compito di investigare e trovare indizi oltre che di risolvere degli enigmi quando vestiranno i panni di Professor Layton e Luke, mentre quando il protagonista sarà Phoenix Wright della serie Ace Attorney il gameplay proporrà di effettuare degli interrogatori ed abbinare indizi.

Secondo quanto riportato online nelle ultime ore Professor Layton vs. Ace Attorney vedrà il Professor Layton e Phoenix Wright discendere nella città medievale di Labyrinth City dove Story Teller è capace di creare qualsiasi cosa vuole semplicemente scrivendola.

TRUCCHI IL PROFESSOR LAYTON E IL RICHIAMO DELLO SPETTRO

Il gioco proporrà scenari disegnati da Shu Takumi, il series director della serie Ace Attorney. Level-5 ha già fatto sapere che in seguito all’uscita del gioco saranno rilasciati dei contenuti aggiuntivi scaricabili, che includeranno anche una nuova storyline scritta da Shu Takumi. La nuova storyline tuttavia sarà giocabile solamente dopo aver terminato una volta almeno il gioco.

Per il momento purtroppo non esiste una data di uscita per Professor Layton vs. Ace Attorney per il mercato europeo, ma speriamo in una conversione al più presto.

Lascia un commento