Ace Attorney 5 e trilogia originale in HD in arrivo

di redazione Commenta

Novità per i fan di Ace Attorney...

Durante il week-end, nel corso di un evento che celebrava i 10 anni della serie Ace Attorney, Capcom ha annunciato lo sviluppo di Gyakuten Saiban 5, che deve però ancora ricevere una traduzione in inglese ed essere confermato per l’Occidente.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, quindi non si sa ancora su che piattaforma uscirà il quinto capitolo della serie, però è molto probabile che arriverà su Nintendo 3DS, visto il grande legame tra la serie Ace Attorney e le console portatili di Nintendo.


Oltre all’annuncio di Ace Attorney 5, è stato annunciato anche che i primi tre capitoli della serie, ossia Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney – Justice for All e Phoenix Wright: Ace Attorney – Trials and Tribulations, verranno riproposti in HD per iOS. La trilogia originale uscì in Giappone per Game Boy Advance per poi arrivare dal 2005 anche su Nintendo DS.

Apollo Justice: Ace Attorney, il quarto capitolo della serie, probabilmente deve ancora invecchiare un po’ per poter essere trasposto in HD, essendo stato il primo gioco a nascere direttamente su DS.

Ricordiamo che è in lavorazione anche lo spin-off Professor Layton VS Ace Attorney nato dalla collaborazione tra la Capcom e la Level-5, che propone le caratteristiche di Ace Attorney con quelle della serie Professor Layton.

TRUCCHI IL PROFESSOR LAYTON E IL RICHIAMO DELLO SPETTRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>