Crysis 3 nuovo trailer gameplay

Home » Crysis 3 » Crysis 3 nuovo trailer gameplay


Il nuovo capitolo della saga di Crysis 3 metterà a disposizione di tutti gli utenti un’esperienza di gioco davvero unica, senza precedenti, che sarà estremamente ricca di scontri e di combattimenti, anche in virtù del fatto che gli utenti avranno il compito di affrontare nemici di qualsiasi tipo.
Fino a questo momento Crysis 3 è stato rivelato, almeno per quanto riguarda alcuni dettagli, da parte del team di sviluppo Crytek, che ha rilasciato un discreto numero di trailer gameplay.
Inoltre, nel corso degli ultimi mesi è partita anche la pubblicazione di ben sette video, che rientrano sotto il nome di “Le 7 Meraviglie”, che permetteranno di svelare le principali caratteristiche di questa nuova iterazione.

ELENCO TROFEI NI NO KUNI
La data di release di questo nuovo titolo si sta, ormai, avvicinando sempre di più e, aspettando quel fatidico momento, ecco che è stato rilasciato sul web un aggiornamento davvero molto interessante. Infatti, ci stiamo riferendo al fatto che Electronic Arts ha rilasciato su internet il terzo filmato della serie “Le 7 Meraviglie”: all’interno di questo nuovo trailer, ci si concentra su due componenti importanti all’interno dell’esperienza di gioco, ovvero Causa ed Effetto.

MONSTER HUNTER 4 NUOVO TRAILER INEDITO

All’interno del trailer, infatti, si può notare come qualsiasi azione che viene portata a termine dal personaggio principale del titolo, comporterà tutta una serie di eventi impossibili da bloccare o contrastare: l’unico sistema per sopravvivere sarà quello di affrontare a viso aperto tali accadimenti.
Ecco, quindi, il terzo trailer della serie le 7 Meraviglie relativo a Crysis 3, ricordando come questo nuovo videogioco verrà rilasciato sul mercato nel corso di quest’anno per PS3, Xbox 360 e PC.

Lascia un commento