Crysis 3 guida alla open beta

di redazione Commenta

Ecco il nuovo trailer di Crysis 3 con la guida alla open beta.


Dopo tanta attesa, ha fatto finalmente il suo esordio la nuova beta multiplayer di Crysis 3.
Infatti, la nuova beta che è stata organizzata dal team di sviluppo è, a partire proprio da oggi, disponibile su diverse piattaforme: si tratta di Origin, PlayStation Network e Xbox Live.
La nuova open beta di Crysis 3 metterà a disposizione di tutti gli utenti la possibilità di sperimentare in prima persona l’azione multigiocatore Sandbox di Crysis 3, prima ovviamente che venga lanciato sul mercato.
La data di release del nuovo titolo della serie di Crysis è stata stabilito per il prossimo mese di febbraio.

FALLISCE LA PRIMA CASA DI VIDEOGIOCHI ATARI
All’interno della beta multiplayer di Crysis 3, gli utenti avranno la possibilità di testare il percorso di gioco e di affrontare delle modalità di gioco nuove, come ad esempio Punto d’Impatto oppure Cacciatore, all’interno delle due mappe delle sette meraviglie del Liberty Dome di New York, Museo ed Aeroporto.

GRID 2 NUOVO TRAILER GAMEPLAY

Proprio in relazione al lancio della nuova beta multiplayer, il team di sviluppo Crytek, che si sta occupando dello sviluppo di Crysis 3, ha rilasciato sul web un filmato tutorial, proprio per garantire la massima informazione a tutti gli utenti che vogliono partecipare a questo evento.
Dobbiamo ricordare come il terzo capitolo della saga di Crysis farà il suo esordio in tutti i negozi a partire dal prossimo 21 febbraio: arriverà sul mercato nelle versioni per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e certamente rappresenta uno tra i videogiochi maggiormente attesi da tutti gli appassionati di questo genere, che non vedono l’ora di provarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>