Epic Mickey potrebbe arrivare anche su PlayStation 3

Home » epic mickey » Epic Mickey potrebbe arrivare anche su PlayStation 3

Epic Mickey, ottimo gioco platform esclusiva Nintendo Wii, uscito lo scorso 25 novembre, secondo diverse indiscrezioni comparse online nelle ultime ore, potrebbe arrivare nel 2011 anche su PlayStation 3.

La prima fonte a riportare la news è stato il sito PSNow!, che in un articolo ha scritto che Epic Mickey in versione PS3 avrà risoluzione nativa a 720p ed un frame rate a 60 fps.


Inoltre, sempre secondo queste indiscrezioni, Epic Mickey in versione PS3 dovrebbe anche essere compatibile con il PlayStation Move, e dovrebbe essere acquistabile sia in versione retail che in versione digitale.

Così come successo per Wii poi, dovrebbe esserci anche una Collector’s Edition, ma in questo caso i contenuti sarebbero veramente speciali. La Collector dovrebbe contenere i film Fantasia e Fantasia 2000.

Ne sapremo comunque di più fra qualche giorno. Il 3 gennaio del nuovo anno è stato fissato un evento in quel di Orlando, nel quale dovrebbe essere annunciata ufficialmente la versione PS3 di Epic Mickey.

Lascia un commento