Epic Mickey 2 sbarca anche su PS3 e Xbox 360

di redazione Commenta

Per tutti gli utenti che sono diventati dopo poche ore di gioco dei grandi fan di Epic Mickey, sarà sicuramente degna di interesse la notizia per cui il gioco realizzato e sviluppato dalla Disney non rimarrà, con ogni probabilità un videogame disponibile solo per la Nintendo Wii.
Il secondo episodio che vedrà impegnato Topolino in tante curiose avventure, potrebbe ben presto fare la sua uscita anche su altre piattaforme: in questi ultimi giorni si parla con grande insistenza di PS3 della Sony e di Xbox 360 di proprietà della Microsoft.


Un comunicato piuttosto insolito e curioso accompagna la notizia per cui Epic Mickey potrebbe ben presto trovarsi anche su altre console, diverse dalla Nintendo Wii. Infatti, l’annuncio stato dato direttamente per mezzo di una newsletter dell’House Of Mouse Fan Club.

In base a quanto raccontato all’interno di tale aggiornamento, pare che il videogioco Epic Mickey 2 starebbe entrando in una fase di produzione per altre due console.

Facendo un rapido calcolo, le uniche due console su cui potrebbe sbarcare la seconda edizione di uno dei videogiochi maggiormente amati dagli appassionati di Topolino e del mondo Disney, corrispondono ovviamente alla PlayStation 3 ed alla Xbox 360.

Gli appassionati di Topolino saranno ben felici di potersi cimentare a tale divertente videogame, quindi, anche senza avere a disposizione la Nintendo Wii.

Epic Mickey 2
rappresenta, senza ombra di dubbio, un gioco piuttosto divertente, che mette in condizione gli utenti di dover percorrere tutta una serie di ambientazioni curiose e famose, ma anche imbattersi in personaggi un po’ meno conosciuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>