Anteprima Bioshock Infinite con immagini inedite

Home » bioshock » Anteprima Bioshock Infinite con immagini inedite

Bioshock Infinite è il terzo capitolo nella serie Bioshock, ma non andrà a piazzarsi nella storia dopo Bioshock 2, bensì si tratterà di un gioco ambientato molti anni prima, e forse nemmeno completamente legato alle vicende narrate nei due Bioshock.

Infinite è ambientato in una città sospesa in aria chiamata Columbia, che fa da contraltare alla Rapture sottomarina che abbiamo imparato a conoscere con Bioshock.

Il gioco, precedentemente conosciuto come Project Icarus, è sviluppato dalla Irrational Games. Bioshock Infinite arriverà però solamente nel 2012, per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Il gameplay rimarrà il classico sparatutto in terza persona, con molti richiami ai primi due capitoli della serie, sebbene l’ambientazione sia molto diversa. Il giocatore vestirà questa volta i panni di DeWitt, un agente della Pinkerton, che avrà il compito di salvare una donna intrappolata sulla Columbia nel 1912.

La Columbia fu inaugurata nel 1900, basata sull’idea dell’imperialismo americano. Ma questo sogno, così come Rapture, questa utopia, dura ben poco, così nel 1912 Columbia è già a collasso, e qui inizierà la nostra avventura.

Il trailer di debutto è stato presentato pochi giorni fa e lo potete vedere qui sotto, insieme alle prime tre immagini inedite pubblicate da Game Informer, che ha stipulato un accordo di esclusiva con la Irrational Games per la copertura dello sviluppo del gioco…


2 commenti su “Anteprima Bioshock Infinite con immagini inedite”

Lascia un commento