Anticipazioni su GTA V e data prossimo trailer

Home » GTA 5 » Anticipazioni su GTA V e data prossimo trailer

Con il passare del tempo è ovvio che si continui a parlare sempre di più del tanto atteso GTA V, che debutterà nei negozi nel corso della prossima primavera 2013, come annunciato qualche giorno fa ufficialmente da Rockstar Games.

Nel frattempo sono comparse online delle interessanti anticipazioni relative al prossimo titolo della saga di Grand Theft Auto, che arrivano direttamente dal numero di dicembre di Game Informer. La rivista deve ovviamente ancora uscire, perciò prendete con le molle queste anticipazioni riportate da un utente su GameFAQs.


Secondo queste indiscrezioni il giocatore impersonerà Albert De Silva, un uomo metà americano e metà portoricano di 42 anni, divorziato e con due figli. A quanto pare alcuni elementi del gioco prendono chiara ispirazione dalla serie TV Breaking Bad, infatti Albert si dedica al crimine solamente in età avanzata.

LISTA VEICOLI GTA 5

Il giocatore in alcune missioni controllerà anche Dougie Vejo, un giovane criminale appena arrivato nella città di Los Santos; la stessa città di Los Santos sarà l’unica grande nel gioco, circondata da località più piccole; ritornerà Grove Street ma non Carl e Sweet; Albert ha perso tutti i propri risparmi per una truffa; si potranno ancora comprare appartamenti; si potranno modificare abiti, capelli e barba del personaggio ma non si potranno fare tatuaggi e ingrassare; si potranno modificare le auto; potrebbero tornare dei personaggi da GTA IV; tra i minigiochi ci saranno golf, surf e tennis. Torneranno pure i Lovefist anche se si chiameranno Jezzies e per la colonna sonora sono stati confermati brani come “My Michelle” (Guns and Roses), “Magic Power” (Triumph), “California Dreaming” (The Beach Boys) e “Beautiful” (Snoop Dogg featuring Pharrell).

Rockstar Games ha confermato ufficialmente che il prossimo trailer di GTA V sarà rilasciato il 14 novembre. Il ritardo nel rilascio è stato causato dall’uragano Sandy che ha colpito New York, dove si trovano gli uffici principali della software house. Non è stato svelato nulla sui contenuti del nuovo trailer.

Lascia un commento