Assassin’s Creed 4 Black Flag primi dettagli

Home » Assassin's Creed 4 » Assassin’s Creed 4 Black Flag primi dettagli

Dopo aver visto un’immagine emersa online nella giornata di ieri, ora sono trapelati quelli che sono i primi dettagli del nuovo Assassin’s Creed IV: Black Flag, il prossimo capitolo della nota saga Assassin’s Creed.


Secondo quanto riportato da The Examiner, il protagonista di Assassin’s Creed IV: Black Flag è Edward Kenway, il padre di Haytham Kenway, conosciuto in Assassin’s Creed III dello scorso anno. Edward viene descritto come un assassino ed un occasionale pirata. Il report sostiene inoltre che Black Flag si svolgerà nei Caraibi, con i giocatori che viaggeranno in Giamaica, a Cuba ed alle Bahamas.

TRUCCHI ASSASSIN’S CREED 3

The Examiner oltre a questo ha riportato che Assassin’s Creed IV: Black Flag attualmente gira sulle console di questa generazione, ma l’obiettivo di Ubisoft sarebbe anche quello di far uscire il gioco sulle console next-gen. Darby McDevitt dovrebbe essere lo sceneggiatore principale del nuovo titolo, non a caso il suo profilo di LinkedIn riporta che attualmente è al lavoro su un progetto non ancora annunciato. McDevitt ha anche twittato che adora il periodo dell’anno in cui i fans di Assassin’s Creed iniziano a scatenarsi parlando del nuovo titolo.

Ubisoft all’inizio del mese di febbraio ha annunciato che un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed è in fase di sviluppo e sarà pubblicato nell’anno fiscale 2014, cioè dall’aprile 2013 al marzo 2014. Secondo quanto affermato dal CEO Yves Guillemot, il nuovo titolo avrà una nuova ambientazione ed un nuovo eroe.

Lascia un commento