Assassin’s Creed Brotherhood annunciato ufficialmente

Home » assassin's creed » Assassin’s Creed Brotherhood annunciato ufficialmente

Ubisoft ha annunciato ufficialmente il nuovo Assassin’s Creed Brotherhood, uno spin-off del secondo capitolo della saga, che ci vedrà ancora una volta vestire i panni del nostro Ezio Auditore, ma questa volta la città in cui ci troveremo sarà esclusivamente Roma.

Il titolo richiama alla fratellanza, infatti il nostro Ezio dovrà ricorrere all’aiuto di tutta la confraternita, nell’obiettivo comune di eliminare una volta per tutte gli elementi dell’Ordine dei Templari.

Ezio è diventato un leggendario maestro della setta degli assassini, e deve raggiungere la capitale per colpire i Templari al cuore.

Assassin’s Creed Brotherhood arriverà per Natale 2010 ed uscirà su Xbox 360, PS3 e PC, a quanto pare in contemporanea questa volta.

Sarà molto importante collaborare con la fratellanza, per usufruire delle diverse abilità dei personaggi, e per la prima volta in un Assassin’s Creed sarà presente anche una modalità online.

Come dichiarato da Ubisoft, il gioco in singolo durerà almeno 15 ore, sarà possibile reclutare e formare giovani promettenti Assassini. Ritroveremo personaggi come Leonardo da Vinci, Niccolò Machiavelli e Caterina Sforza, potremo radunare e chiamare alla causa i cittadini di Roma per sbloccare fazioni e missioni extra.

Faranno la loro comparsa dardi velenosi, paracaduti, doppie lame nascoste, armi nascoste e una macchina avanzata per volare. Nel multiplayer sarà possibile scegliere tra diverse classi di personaggi autentici, ognuno con le proprie caratteristiche, abilità e armi.

4 commenti su “Assassin’s Creed Brotherhood annunciato ufficialmente”

Lascia un commento