Beyond Two Souls uscita fissata all’8 ottobre 2013

Home » Beyond Two Souls » Beyond Two Souls uscita fissata all’8 ottobre 2013

Beyond: Two Souls farà il suo debutto ufficiale sul mercato il prossimo 8 ottobre 2013 in esclusiva per PlayStation 3, secondo quanto appena annunciato ufficialmente da Sony. In precedenza il gioco era atteso per un generico 2013.


Inoltre Sony ha rivelato che l’attore Willem Dafoe (Spider-Man e Platoon) sarà presente nel gioco nei panni di Nathan Dawkins, uno scienziato governativo che lavora con la protagonista Jodie Holmes, interpretata dall’attrice Ellen Page (Juno, Inception). La presenza di Dafoe in Beyond: Two Souls non rappresenta una grossa sorpresa, di lui come personaggio del gioco si parla addirittura dall’annuncio del titolo all’E3 del 2012 dello scorso giugno.

BEYOND TWO SOULS BETA

Sony ha anche approfittato dell’annuncio della data di rilascio per svelare i primi dettagli sui pre-order bonus di Beyond: Two Souls. Chi prenoterà il gioco al GameStop in America e nei negozi EB Games in Canada riceverà una scena giocabile extra della durata di 30 minuti. Chiaramente speriamo che l’iniziativa venga riproposta anche oltreoceano. È stato anche annunciato che tutti quelli che effettueranno il pre-order di Beyond: Two Souls riceveranno l’upgrade automatico alla versione Beyond: Two Souls Special Edition, la quale include una confezione steelbook, uno speciale video dietro le quinte, la colonna sonora del gioco, un tema dinamico per PS3 ed un bundle di avatar per il proprio account del PlayStation Network.

Sono stati rilasciati anche due video sul canale ufficiale di PlayStation che vi proponiamo qui sotto. Buona visione!

Lascia un commento