Bundle Logitech Wireless Headset F540 e Assassin’s Creed Brotherhood

di Alessandro Bombardieri Commenta

Logitech e Ubisoft hanno presentato un'offerta molto allettante...

Logitech e Ubisoft hanno presentato un’offerta molto allettante, che permette di portarsi a casa un ottimo headset wireless più il nuovo Assassin’s Creed Brotherhood.

Le due case hanno raggiunto un importante accordo che va tutto a beneficio dei giocatori, che prevede la vendita in bundle del Logitech Wireless Headset F540 con l’ultimo capitolo del gioco di Ezio Auditore, uscito da pochissimi giorni.

Questo speciale bundle viene venduto solamente in sette nazioni europee, e fortunatamente anche l’Italia è parte di questa lista.

Il bundle viene venduto al prezzo di 159,99 euro, che vuol dire un risparmio di 59,99 euro in confronto all’acquisto separato dei due prodotti.

Le cuffie in questione sfruttano la tecnologia di connessione wireless a 2,4 Ghz, permettendo di giocare anche fino a 10 metri di distanza dalla console, e consentono di ascoltare l’audio stereo della console ed anche la chat vocale.

Volendo si possono collegare altri tre dispositivi alle cuffie, grazie alla porta RCA addizionale e all’ingresso da 3,5 millimetri. Logitech dichiara un’autonomia della batteria di circa 10 ore.

Ovviamente le cuffie Logitech Wireless Headset F540 si possono collegare sia alla PlayStation 3 che alla Xbox 360, appunto le uniche due piattaforme sulle quali è già disponibile Assassin’s Creed Brotherhood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>