Call of Duty Ghosts rivelato da alcuni venditori

Home » Call of Duty » Call of Duty Ghosts rivelato da alcuni venditori

Un nuovo videogioco dal titolo Call of Duty Ghosts è comparso sulle pagine del sito web del rivenditore online Tesco, con data di uscita prevista per il mese di dicembre 2013. Allo stesso tempo è comparso online anche un poster di Target, che parla dell’arrivo di Call of Duty Ghosts per il prossimo 5 novembre.


La data del 5 novembre sembra essere più plausibile, dal momento che ormai tutti i titoli della serie CoD escono durante il mese di novembre. Già lo scorso mese di marzo erano uscite alcune indiscrezioni relative ad un presunto Call of Duty Ghosts, con l’opzione della parola ‘Phantoms’ per il sottotitolo.

Call of Duty Ghosts, nonostante il nome, dovrebbe ancora essere ambientato nella serie di Modern Warfare, anche se potrebbe trattarsi di un futuro più vicino a noi. Il report dello scorso mese sosteneva inoltre che il nuovo titolo della serie CoD sarebbe stato reso disponibile solamente per PC e console di prossima generazione, ma a giudicare dalle due copertina trapelate online sembra praticamente certo che Call of Duty Ghosts uscirà anche per le console di attuale generazione, ossia Xbox 360 e PS3.

TRUCCHI CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2

Dalle due copertine trapelate online possiamo vedere che lo sviluppo del gioco è stato affidato a Infinity Ward. Il più recente titolo uscito della serie CoD è stato Call of Duty: Black Ops II, che fu sviluppato da Treyarch, e proprio anche per questo motivo è molto probabile che il prossimo titolo sia in sviluppo presso gli studi di Infinity Ward, dal momento che si alternano.

Lascia un commento