Data uscita WRC 2010

Home » wrc 2010 » Data uscita WRC 2010

L’autunno 2010 sarà un periodo ricco di ottime uscite soprattutto per gli appassionati di auto, in quanto oltre ai già conosciuti Gran Turismo 5 e F1 2010, arriverà sugli scaffali dei negozi anche il nuovo gioco dedicato al mondiale rally: WRC FIA World Rally Championship.

Il gioco, conosciuto online anche come WRC 2010 o World Rally Championship 2010, sarà pubblicato da Black Bean Games e sviluppato dalla software house milanese Milestone.

E’ stata da pochissimo annunciata anche la data ufficiale di uscita del gioco, che arriverà l’8 ottobre prossimo per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Nel gioco saranno presenti ovviamente tutte le auto ed i piloti su licenza WRC della stagione 2010, ma troveremo anche categorie minori quali J-WRC, P-WRC, S-WRC.

Saranno presenti 78 percorsi in 13 paesi, per un totale di 500 km di tracciato. Inoltre farà il suo debutto una modalità chiamata Road to the WRC, che metterà il giocatore di fronte ad oltre 50 rally.

Sarà ovviamente presente anche una modalità online. Si tratta del ritorno di un gioco su licenza FIA per il WRC dopo addirittura 5 anni dall’ultima apparizione. E’ infatti il primo gioco WRC su console di nuova generazione.

Nell’attesa della data di uscita potete guardare le immagini pubblicate finora ed il trailer. Il sito ufficiale del gioco è wrcthegame.com.

2 commenti su “Data uscita WRC 2010”

Lascia un commento