Dead Island 3 anticipato da Deep Silver

Home » Dead Island » Dead Island 3 anticipato da Deep Silver

Secondo quanto dichiarato nelle scorse ore dal creative director di Deep Silver, Guido Eickmeyer, potrebbe esserci in futuro un terzo capitolo della serie Dead Island: “Non mi aspetto che la serie si fermi proprio adesso”, ha detto Eickmeyer.


Il titolo più recente della serie è Dead Island: Riptide, uscito lo scorso mese di aprile. Eickmeyer ha detto che se sarà sviluppato un altro capitolo, anche questo nuovo titolo manterrà una struttura non lineare. Secondo il suo pensiero l’esplorazione in un videogame open world è il massimo del divertimento, inoltre non contano solamente le dimensioni, piuttosto il livello di immersione del gioco.

Eickmeyer ha affermato che un’ambientazione hawaiana per il terzo capitolo non sarebbe affatto male, però ha precisato che per il momento non è stato ancora deciso nulla in tal senso. Lo stesso Eickmeyer ha solamente invitato i fans della serie ad aspettare, facendo intendere che qualche annuncio ufficiale arriverà fra non molto. Proprio all’inizio di questa settimana Deep Silver ha annunciato Dead Island: Epidemic, un gioco MOBA free to play ambientato nello stesso universo degli altri titoli della serie.

TRUCCHI DEAD ISLAND RIPTIDE

Per farvi capire l’ambientazione della serie, ecco un riassunto della trama di Riptide (da Wikipedia): “Dopo essere sopravvissuti all’apocalisse zombie che ha coinvolto l’isola del primo capitolo, i protagonisti, fuggiti da quell’incubo agghiacciante, approdano con il loro elicottero su una nave militare, con la speranza che questa esperienza sia finalmente conclusa. Ma, purtroppo, una terribile tempesta inghiotte la nave, così il gruppo riappare su una nuova isola chiamata Palanai, un’isola che si trova nell’arcipelago di Banoi. I protagonisti sono quelli del primo titolo, oltre a John Morgan, ex-marine e capo cuoco della misteriosa nave militare che si unirà al gruppo per sconfiggere la tremenda invasione di zombie.”

Lascia un commento