Dead Island arriva nel 2011, anche per PS3

di Alessandro Bombardieri Commenta

Deep Silver ha confermato che pubblicherà Dead Island entro la fine del 2011.

Deep Silver ha confermato che pubblicherà Dead Island, gioco in sviluppo presso gli studi Techland (Call of Juarez), entro la fine del 2011.

Il publisher ha anche confermato la versione PS3 del gioco, che per qualche tempo era stata in dubbio, dunque Dead Island sarà disponibile nel 2011 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Questa news arriva a poche ore di distanza dalla pubblicazione del nuovo trailer di Dead Island, che è tornato a farsi vivo addirittura dopo tre anni dall’ultimo video pubblicato.

Il video è molto spettacolare e ci presenta il gioco in maniera molto emotiva, ripercorrendo l’attacco degli zombie a ritroso. Nel trailer vediamo questo resort di vacanza invaso dagli zombie, con una famiglia che cerca di scappare cercando di salvare la propria figlioletta.

Dead Island sarà un gioco con prospettiva in prima persona, in un mondo aperto, sarà disponibile anche la modalità co-op fino a 4 giocatori. Il gameplay sarà incentrato soprattutto sui combattimenti corpo a corpo con gli zombie, ma ci saranno anche diversi elementi RPG, con la possibilità di personalizzare al massimo le proprie armi.

L’ambientazione sarà un’isola tropicale d’invenzione, Banoi, nella Papua Nuova Guinea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>