Dead Space 2 video dal PAX 2010

Home » Dead Space » Dead Space 2 video dal PAX 2010

Nel corso degli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Dead Space, ma non solo del secondo capitolo del gioco, che dovrebbe arrivare sugli scaffali nel quarto trimestre fiscale 2011 di EA, cioè tra gennaio e marzo 2011.

Si è parlato anche di Dead Space Extraction, ma prima vediamo le novità su Dead Space 2.

Durante il PAX 2010 è stato mostrato in anteprima mondiale un video che sta facendo parlare tantissimo tutti i fan del primo capitolo, e che ha lasciato anche perplessi molti ammiratori dell’ottimo Dead Space.

In questo video vediamo il nostro Isaac Clarke impegnato in un treno, ma ad un certo punto si trova davanti ad un salto impossibile da compiere.

Con la sorpresa di tutti gli spettatori, il video mostra Isaac alzarsi in aria con un sistema che ricorda moltissimo quello usato da Iron Man nel film, ed iniziare a volare per attraversare i vagoni.

Purtroppo il video è stato ripreso con un cellulare a bassa qualità ma la grafica sembra essere di primissimi livello, anche se a questo punto bisognerà vedere com’è il gameplay, vista l’impronta molto action che gli sviluppatori sembrano aver dato a Dead Space 2. Il gioco uscirà per PS3, Xbox 360 e dispositivi portatili.

L’altra notizia riguarda Dead Space Extraction, esclusiva Nintendo Wii, che però potrebbe arrivare su Xbox 360 e PS3 fra non molto, come Visceral stessa ha dichiarato.

2 commenti su “Dead Space 2 video dal PAX 2010”

  1. bhe mi sembra anceh normale che in una tuta spaziale esitano dei propulsori, se non altro per allinearsi in assenza di gravita….e poi se permettete io ADORO iron man 😀 non mi farebbe schifo un iron man nello spazio in un avventura stile doom3

Lascia un commento