Deep Down si svela in video e con nuovi dettagli

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nel corso dell’evento tenuto da Sony in Giappone nelle scorse ore, è stato mostrato anche un nuovo video di gameplay di Deep Down, il nuovo IP che uscirà come esclusiva PlayStation 4, di cui finora si sapeva veramente poco.


Yoshinori Ono di Capcom ha svelato che in realtà Deep Down è ambientato nel futuro, precisamente nell’anno 2094, in quel di New York. Dettagli più precisi saranno svelati al Tokyo Game Show dei prossimi giorni, ma Ono ha già rivelato che il titolo online è caratterizzato da mostri casuali e dungeon generati proceduralmente; la modalità multiplayer online includerà fino a quattro giocatori. È stato spiegato che i giocatori in questo mondo futuro potranno guardare nel passato tramite le memorie, anche se non è ancora stato spiegato con precisione come funzionerà tale procedimento.

Deep Down sfrutta il motore grafico Panta Rhei e come già detto sarà rilasciato in esclusiva per PS4, anche se al momento non esiste ancora nessuna data di uscita. Al TGS che partirà fra qualche sarà disponibile anche una demo giocabile di Deep Down, perciò potremo sicuramente avere più indicazioni sulle meccaniche del titolo, in particolare potremo saperne di più per quanto riguarda il sistema che permetterà di guardare nel passato, anche se subito viene in mente un meccanismo in stile Assassin’s Creed.

PS4 GIOCHI AL LANCIO

Proprio nelle scorse ore è stato pubblicato online anche il video della presentazione di Deep Down avvenuta nello speciale evento Sony delle scorse ore. Il video in questione, della durata di circa 4 minuti, è visibile qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>