Deus Ex Human Revolution in arrivo su Wii U

di Alessandro Bombardieri Commenta

Aumentano sempre di più le possibilità di vedere una versione corretta, riveduta e migliorata di Deus Ex: Human Revolution in arrivo sulla console Nintendo Wii U. Amazon è diventata una sorta di fonte ufficiale per scoprire le uscite dei nuovi giochi, come nel caso di questa versione Director’s Cut.


Secondo quanto riportato dal sito americano di Amazon, Deus Ex: Human Revolution Director’s Cut è un gioco per Nintendo Wii U in uscita il 7 maggio 2013. A confermare la veridicità della notizia c’è anche la cover ufficiale del gioco, che sembra quindi non lasciare più dubbi in merito all’arrivo di questa versione del titolo per la console Nintendo.

DEUS EX HUMAN REVOLUTION TROFEI E OBIETTIVI

Nella descrizione del prodotto si può leggere che il GamePad di Wii U sarà utilizzato per esplorare il Neural Hub di Jensen, che saranno disponibili contenuti aggiuntivi rispetto al gioco originale. Come publisher del titolo viene indicata Square Enix, invece non è indicato nessuno studio come sviluppatore del gioco, in questo senso sembra però che lo sviluppo sia stato portato avanti dalla software house australiana Straight Right, che in passato si è anche occupata per esempio del porting su Wii U di Mass Effect 3. Appena lo scorso anno il boss della compagnia aveva svelato che gli sviluppatori erano al lavoro su un altro grande gioco di una saga molto conosciuta, atteso per il 2013.

Deus Ex: Human Revolution è uscito per Microsoft Windows, PlayStation 3 e Xbox 360 nell’agosto del 2011, è arrivata anche la versione per Mac OS X nel mese di aprile 2012. Lo sviluppo del gioco originale fu svolto da Eidos Montreal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>