Duke Nukem Forever dettagli sul multiplayer

di redazione Commenta

Nuove info sul multiplayer di Duke Nukem Forever...

Gli sviluppatori della Gearbox Software hanno svelato alcuni dettagli sul multiplayer di Duke Nukem Forever alla rivista OXM…

Secondo quanto si apprende da queste nuove info, il numero massimo di giocatori in una partita online sarà di 8, con due squadre da 4.

Nelle partite multiplayer tutti avranno l’aspetto di Duke, anche se ovviamente ogni giocatore potrà personalizzare il proprio personaggio, sia negli accessori, nelle armi e nell’aspetto.

Le modalità online saranno 4: Dukematch, Team Dukematch, Capture the Babe (dove si dovrà rubare una ragazza dell’altra squadra per portarla nel proprio bunker) e Hail to the King (il tradizionale “Re della collina”). Al lancio del gioco le mappe per il multiplayer saranno 10, però è già stato detto che in seguito arriveranno DLC con nuove mappe.

Ci saranno mappe speciali, per esempio ce ne sarà una dove tutti i giocatori saranno rimpiccioliti ed i danni avranno effetti diversi rispetto al solito.

L’arsenale sarà molto vario: sono già stati annunciati la pistola, il fucile, il jetpack, le bombe “aderenti”, la motosega, il congelatore e tante altri armi futuristiche. Ritornerà anche l’Holoduke che rende invisibile il giocatore per un certo tempo.

I punti esperienza potranno essere accumulati uccidendo nemici oppure eseguendo combo spettacolari, alla Bulletstorm.

Duke Nukem Forever arriverà il 6 maggio prossimo per PS3, 360 e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>