EA Sports Season Ticket annunciato da Electronic Arts

Home » EA Sports » EA Sports Season Ticket annunciato da Electronic Arts

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente il lancio di EA Sports Season Ticket, un nuovo servizio legato ai giochi sportivi della software house che permetterà ai giocatori che lo sottoscriveranno di avere diversi benefici.

Il costo dell’abbonamento ad EA Sports Season Ticket sarà di 2.000 Microsoft Points. Inizialmente almeno il servizio sarà un’esclusiva Xbox 360, infatti negli Stati Uniti è già disponibile anche per PlayStation 3, a differenza dell’Europa.

Gli utenti interessati possono già sottoscrivere l’abbonamento, mentre i benefici si inizieranno a vedere dal mese prossimo, con l’uscita di Madden NFL 12. In seguito gli altri giochi coinvolti nel programma saranno NHL hockey, FIFA e Tiger Woods PGA TOUR.

Ecco i benefici che avrà chi sottoscriverà l’abbonamento a EA Sports Season Ticket:
ACCESSO AL GIOCO IN VERSIONE DIGITALE IN ANTEPRIMA – Gli utenti potranno scaricare e giocare tre giorni prima del lancio ufficiale, la versione digitale del gioco. Al lancio del gioco la versione scaricata non sarà più giocabile e gli utenti potranno scegliere di comprare il gioco su disco nei negozi per continuare dov’erano rimasti.
SCONTO SUI DLC – Gli utenti di EA Sports Season Ticket avranno diritto ad uno sconto del 20% su tutti i contenuti aggiuntivi scaricabili per ognuno dei quattro giochi.
CONTENUTI ESCLUSIVI – Gli abbonati avranno accesso a contenuti web esclusivi, come il Creation Centre per FIFA 12.
BADGE – Gli abbonati saranno facilmente riconoscibili grazie a un badge di riconoscimento che sarà presente in game e sul profilo EASPORTS.com.

Per abbonarsi a EA Sports Season Ticket si deve scaricare dal Marketplace l’applicazione EA Sports, dunque seguire le istruzioni a schermo.

Lascia un commento