Enter The Dominatrix sarà il primo DLC di Saints Row 4

di Alessandro Bombardieri Commenta

Steve Jaros, creative director di Volition, al panel del Comic-Con di San Diego tenuto da Game Informer, ha svelato che Enter The Dominatrix sarà il primo DLC di Saints Row 4. Jaros ha detto che il DLC dovrebbe arrivare circa un mese e mezzo dopo il debutto del titolo, previsto per il prossimo 20 agosto.


Enter The Dominatrix in origine era un DLC previsto per Saints Row 3, ma poi l’espansione in questione non fu mai rilasciata, quindi adesso sarà riproposta nel nuovo titolo della serie, con le opportune modifiche.

Saints Row IV proporrà ancora la storia della Third Street Saints, ma con una notevole modifica sulla trama. Questa volta il capo della Saints è stato eletto presidente degli Stati Uniti d’America e deve respingere una catastrofica invasione aliena. I giocatori dovranno usare diversi superpoteri per riuscire a liberare gli umani dalla morsa degli alieni.

TRUCCHI SAINTS ROW 3

Quando lo scorso anno THQ annunciò di aver cancellato l’espansione Saints Row: The Third’s Enter the Dominatrix , la compagnia annunciò anche che quel contenuto sarebbe stato incluso nel successivo capitolo principale della serie. Un rappresentante di Deep Silver ha dichiarato al sito Joystiq che Saints Row IV non sarà solamente Enter the Dominatrix mascherato come un nuovo gioco completo. “Quell’espansione fu cancellata ed alcuni elementi della stessa sono stati ripresi ed inseriti in Saints Row 4″, ha detto una fonte al sito.

Saints Row: The Third, l’ultimo capitolo uscito della saga di Saints Row, ha debuttato il 15 novembre 2011 ed è disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 3, Xbox 360 ed anche per OnLive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>