Fast and Furious Showdown in arrivo?

di Alessandro Bombardieri Commenta

Un nuovo gioco di Fast and Furious potrebbe essere in arrivo da Activision, secondo quanto scoperto da CVG su EB Games. Fast and Furious: Showdown dovrebbe arrivare il prossimo mese di maggio su Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U, in coincidenza con il rilascio nelle sale cinematografiche di Fast and Furious 6.


Un rating della Australian Classifications Board per Fast and Furious: Showdown indica che il gioco è in fase di sviluppo presso gli studi di Firebrand Games per Activision. Lo studio, che ha uffici in Scozia, Florida e Louisiana, in precedenza ha lavorato a titoli come NASCAR Unleashed ed alle versioni 3DS e Wii di Need for Speed: The Run.

Secondo quanto riportato sulla scheda prodotto di Fast and Furious: Showdown, il nuovo gioco dedicato alla famosa serie cinematografica dovrebbe includere rapine, dirottamenti e sparatorie in una trama che porta gli avvenimenti di Fast 5 verso il prossimo Fast and Furious 6. Il gioco dovrebbe proporre 31 missioni giocabili in otto capitoli diversi ambientati in otto differenti località sparse per tutto il mondo. Fast and Furious: Showdown proporrà obiettivi per ogni missione, tra cui la vittoria di gare, la manomissione di veicoli, il furto di cargo e così via…

FAST FIVE PER IPHONE E ANDROID

Per il momento comunque Fast and Furious: Showdown non è ancora stato annunciato ufficialmente da Activision. Fast and Furios 6, che arriverà in Italia il 22 maggio 2013, è il sesto film della serie Fast and Furious e segue in ordine cronologico Fast & Furious 5 e vedrà ancora tra i protagonisti Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>