FIFA 11 nuova modalità Carriera

Home » data uscita fifa 11 » FIFA 11 nuova modalità Carriera

EA Sports ha comunicato alcune novità riguardanti la nuova modalità Allenatore di FIFA 11, che viste le tante modifiche cambierà anche nome, diventando modalità Carriera.

EA ha capito che la modalità Allenatore era poco innovativa, perciò ha deciso di rifarla completamente partendo da zero, un’idea tutto sommato condivisibile viste le scorse edizioni di questa modalità, veramente poco appassionante.

Comunque, nella nuova modalità Carriera, sarà possibile giocare nelle vesti di un giocatore, sarà possibile impersonare il manager o addirittura fare il giocatore – manager.

I trasferimenti dei calciatori sono stati completamente rivisti, rendendoli più fedeli a quelli reali, con pro e contro della cosa.

Inoltre, per acquistare un giocatore, prima si dovrà presentare un’offerta ufficiale all’altra squadra, e solo in un secondo momento si dovrà trattare con il calciatore per convincerlo a vestire la maglia della nostra squadra.

Il Calendario è stato notevolmente migliorato e reso più importante nel corso della stagione. Inoltre anche i giocatori creati con l’editor saranno utilizzabili nella modalità Carriera.

EA Sports introdurrà poi una nuova classifica dove potremo confrontare le nostre prestazioni nella modalità Carriera con gli amici.

FIFA 11 uscirà il prossimo 1 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360, PC, Wii, DS e PSP, praticamente su tutte le console, ed anche su dispositivi mobile.

Lascia un commento