Final Fantasy XIV a pagamento dal 6 gennaio 2012

Home » final fantasy XIV » Final Fantasy XIV a pagamento dal 6 gennaio 2012

In passato abbiamo già ampiamente parlato di Final Fantasy XIV sottolineando quanto poco successo avesse avuto questo gioco, mentre oggi vi regaliamo una notizia dell’ultima ora perché pare che dal 6 gennaio 2012 coloro che vorranno misurarsi con questi scenari dovranno pagare.

IMMAGINI FINAL FANTASY XIV

La notizia è stata resa nota da Square Enix, infatti è ormai cosa certa che dopo un anno di scuse e versioni gratuite la software house è certa di aver raggiunto un livello più che soddisfacente dopo aver ricostruito dalle fondamenta questo gioco.



Dalle ultime indiscrezioni sappiamo che il team è ancora al lavoro per apportare ulteriori modifiche alla nuova release che uscirà il prossimo anno con il lancio della versione 2.0 e che proprio per questo motivo il costo sarà più basso rispetto a quello che sarà richiesto nel 2013. Al momento il publisher offrirà due differenti tipi di sottoscrizioni, entrambi a prezzo scontato proprio perchè consapevole dei tanti miglioramenti che ci saranno con la versione che verrà lanciata sul mercato a breve.

Per quanto riguarda la release per PS3 Square Enix ha garantito che la versione beta sarà introdotta il prossimo novembre insieme alla versione per PC con un periodo di prova totalmente gratuito. Le notizie sono state diffuse dalla software house insieme ad un calendario in cui sono stati citati tutti i cambiamenti a venire e tutte le idee che potrebbero essere sfruttate in futuro per ridare nuova credibilità a questo gioco.

Lascia un commento