Gears of War Judgement nuove informazioni

Home » gears of war » Gears of War Judgement nuove informazioni

Dalla rivista Game Informer sono emersi nuovi particolari relativi al prossimo capitolo di Gears of War, intitolato Gears of War: Judgement. La trama si svolgerà 15 anni prima degli eventi narrati nell’originale Gears of War.

La Kilo Squad composta da Baird, Cole, Paduk e Hendricks è agli arresti, accusata di diserzione, codardia, infiltrazione, furto di tecnologia militare sperimentale e alto tradimento nei confronti della Coalition of Governments dal Colonnello Loomis.


Il team è detenuto presso Halvo Bay, la città altamente militarizzata dove si trova la Onyx Guard Academy. Damon Baird ha già la battuta sempre pronta ed è già molto abile con la tecnologia; Augustus Cole si è arruolato da poco come Baird dopo essere stato un giocatore di Thrash Ball. Garron Paduk è un profugo dall’Union of Independent Republics, facente parte dell’altra fazione delle Pendulum Wars ed è un personaggio molto particolare ed incline all’insubordinazione. Sophia Hendricks è una cadetta della Onyx Guard Academy, molto studiosa e riflessiva.

GEARS OF WAR 3 NUOVE MAPPE GRATIS

Ognuno dei personaggi rappresenta una delle 4 classi del multiplayer: Baird è l’Engineer, le sue armi sono Gnasher e Blowtorch, può riparare le fortificazioni e piazzare torrette di sorveglianza; Cole è il Soldier, con Lancer e Boomshot, può raccogliere e distribuire munizioni; Sofia è il Medic, con armi Lancer e Snub Pistol, è in grado di lanciare granate a Gas stimolante in grado di rialzare i compagni abbattuti; Garron è lo Scout, armato di Lingshot e Snub Pistol, può lanciare granate e arrampicarsi per posizionarsi in maniera strategica.

People Can Fly fa parte ufficialmente del progetto, Epic sostiene che l’assenza di Marcus e Dom sia necessaria per proporre qualcosa di veramente nuovo nella serie.

Lascia un commento