GTA 5 mappa trapelata online

di Alessandro Bombardieri Commenta

Nelle scorse ore è trapelata online quella che sembra essere la mappa di gioco dell’attesissimo GTA V. Secondo quanto riportato da Forbes, l’immagine arriva in anteprima dalla guida strategia ufficiale del gioco.


La mappa ci permette di vedere le dimensioni della città di Los Santos, in cui è ambientato GTA V, creata partendo dalla Los Angeles reale. Secondo quanto annunciato nei mesi scorsi, il mondo di gioco di GTA V sarà più grande di Red Dead Redemption, Grand Theft Auto: San Andreas e Grand Theft Auto IV messi assieme.

Le più recenti notizie di GTA V dicono che saranno presenti tantissimi animali, da gabbiani a pesci, passando per conigli e cerbiatti, scoiattoli e orsi, tartarughe e topi di fogna, puma e coyote, cani e mucche, lupi e squali ecc. Tutti gli animali potranno anche essere cacciati, pure quelli che vivono in acqua. Saranno presenti oltre venti tipologie di potenziamenti per le armi, dai mirini telescopici ai puntatori laser, dalle flashlight ai silenziatori, passando per cartuccere maggiorate, travestimenti personalizzati e molto altro. Sarà possibile guidare oltre 200 veicoli diversi, di tutti i tipi: dalle biciclette a due ruote ai bombardieri a quattro eliche, auto da corsa, navi, carri armati e camion di ogni dimensione. Tutti i veicoli inoltre potranno essere personalizzati, anche nei più minimi dettagli.

saranno a disposizione 30 tipi differenti di capo di abbigliamento, oltre a moltissimi accessori come per esempio gioielli, tatuaggi, collane da maranza e collari da (e per) cane, oltre a 15 e più tagli di capelli. Infine è stato svelato che le missioni più difficili non vi chiederanno solamente di usare i tre personaggi principali, ma sarà possibile affidarsi anche a personale extra, come mercenari, cecchini, hacker informatici e anche bulli di quartiere e bari.

GTA 5 LISTA VEICOLI

GTA V è in uscita su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 17 settembre 2013. Grand Theft Auto Online sarà invece disponibile sotto forma di download gratuito a partire dal 1 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>