GTA 5 nuovi screen e dettagli

di Alessandro Bombardieri Commenta

Rockstar Games nelle scorse ore ha pubblicato otto nuovi screenshots dell’attesissimo Grand Theft Auto V, oltre ad aver aggiunto alcune voci al suo diario di viaggio interattivo presente sul sito ufficiale del titolo.


Le nuove immagini ci mostrano ancora una volta le spettacolari ambientazioni di GTA V, mentre le nuove informazioni sono su Los Santos e Blaine County. Le immagini sono molto varie, spaziando dalla campagna al centro città, durante la sera ed il giorno.

GTA V è in uscita su Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo 17 settembre 2013. Grand Theft Auto Online sarà invece disponibile sotto forma di download gratuito a partire dal 1 ottobre. Il motivo di questa scelta non è stato spiegato dagli sviluppatori.

La modalità online di GTA V andrà a sovrapporsi alla modalità single player, ma i personaggi creati in Grand Theft Auto Online saranno diversi dai tre protagonisti della modalità in singolo, che saranno Michael, Franklin e Trevor. Grand Theft Auto Online permetterà ai giocatori di entrare in un mondo a sè stante, che contiene eventi particolari e i propri personaggi. I giocatori potranno però creare anche missioni personalizzate da condividere con gli amici.

GTA 5 LISTA VEICOLI

Franklin è molto abile a guidare qualsiasi mezzo. È Impegnato in missioni con gang e molte missioni in auto. Trevor è un pilota provetto e sarà perfetto per i furti di mezzi volanti da elicotteri ad aeroplani. Michael infine abita in un albergo perché è tenuto sotto controllo dalle forze dell’ordine ed avrà skill extra nei furti in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>