GTA 5 uscita prevista per il 2012

Home » GTA » GTA 5 uscita prevista per il 2012

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gamespot, che cita fonti molto vicine a Rockstar Games, GTA 5 è già nella fase conclusiva di sviluppo.

Il nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto sarebbe già nella fase di sviluppo che prevede gli ultimi ritocchi e le piccole aggiunte come i mini-giochi.

La stessa fonte ha riportato che un’uscita di GTA 5 nel 2012 è molto probabile. Purtroppo però la fonte ben informata non ha saputo aggiungere altro a questi rumors, però di recente si sono diffusi altri indizi sul nuovo capitolo di GTA.

Secondo queste ultime indiscrezioni GTA 5 dovrebbe essere ambientato in una città clone di Los Angeles, che dovrebbe chiamarsi Los Santos, un po’ come successo in GTA Vice City con la controparte digitale di Miami come ambientazione.

Per il momento Rockstar non ha fatto nessun commento sulle indiscrezioni relative a GTA 5, che in effetti non è mai nemmeno stato annunciato ufficialmente.

Comunque, il nuovo capitolo di GTA avrà un arduo compito. Il capitolo precedente, Grand Theft Auto IV, è stato un successo enorme per Rockstar e Take-Two. A marzo 2011, GTA IV aveva venduto circa 20 milioni di copie, diventando uno dei giochi più venduti di sempre.

Il precedente Grand Theft Auto: San Andreas ha venduto più di 12 milioni di copie nel mondo invece.

2 commenti su “GTA 5 uscita prevista per il 2012”

Lascia un commento