GTA 5 uscita probabile a marzo 2013

Home » GTA 5 » GTA 5 uscita probabile a marzo 2013

Grand Theft Auto V probabilmente arriverà sugli scaffali dei negozi fra dodici mesi, nel mese di marzo del 2013, secondo l’analista Arvind Bhatia di Sterne Agee.

In una dichiarazione rilasciata a Gamasutra, Bhatia ha detto che l’action game open world verosimilmente arriverà nel marzo 2013, mentre in precedenza le indicazioni parlavano di un rilascio nelle vacanza natalizie del 2012.


Rockstar Games ha tolto i veli a GTA V nello scorso mese di ottobre, senza però fornire ufficialmente una data di uscita e non indicando nemmeno le piattaforme su cui arriverà il titolo, seguito dell’ottimo GTA IV del 2008. Un lancio nel mese di marzo 2013 sarebbe vantaggioso per Rockstar secondo l’analista, perchè questa finestra di tempo è lontana dalle uscite dei nuovi capitoli di Call of Duty e Assassin’s Creed.

GTA 5 TRAILER UFFICIALE

Bhatia ha anche affermato che un’uscita fissata a marzo 2013 lascerebbe aperta ogni porta anche all’arrivo di una versione di GTA V per Wii U. Il lancio della nuova console Nintendo Wii U è programmato infatti per le feste natalizie 2012.

Il mese scorso Rockstar Games ha detto che nuovi dettagli su GTA 5 non verranno rivelati a breve, è probabile però che nuove informazioni vengano rilasciate in occasione dell’E3 2012 che si terrà a Los Angeles dal 5 al 7 giugno. GTA V sarà ambientato ai giorni nostri a Los Santos, una città inventata modellata proprio su Los Angeles.

Lascia un commento