GTA 5 uscita rivelata per errore?

Home » GTA 5 » GTA 5 uscita rivelata per errore?

È naturale che si parli sempre del nuovo GTA 5 ed in particolare della sua data di uscita, vista la grande attesa che si è già creata attorno al nuovo titolo della storica serie Grand Theft Auto.

L’ultima indiscrezione sarebbe arrivata direttamente dal sito ufficiale della software house Rockstar Games: secondo quanto riportato nelle scorse ore da diversi siti internet di appassionati, sul portale dello sviluppatore sarebbe stata pubblicata per sbaglio la data di uscita di GTA 5.


Nella descrizione di GTA V che era presente sul sito ufficiale di Rockstar (ora è stata rimossa) sarebbe stato possibile leggere Q4 2012 come periodo di uscita del gioco. Questo significherebbe che GTA 5 dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno in corso visto che Q4 2012 si riferisce all’ultimo trimestre dell’anno. Il sito confermava anche le piattaforme su cui uscirà il gioco, vale a dire PlayStation 3 e Xbox 360.

GTA V è stato oggetto di speculazioni fin dal suo annuncio ufficiale da parte di Rockstar Games. Molti analisti sono convinti infatti che il titolo arriverà sugli scaffali dei negozi nel prossimo mese di marzo 2013, nonostante finora la software house non abbia svelato nessun minimo dettaglio sulla possibile data d’uscita. Forse con queste ultime notizie potrebbero essere sfatate anche queste previsioni.

LISTA VEICOLI GTA 5

Rockstar nelle settimane scorse aveva affermato di non voler rilasciare ancora nessuna informazione sulla possibile uscita di GTA V, dicendosi non ancora pronta a mostrare altro del gioco. Tuttavia gli analisti si aspettano un enorme successo per GTA V all’arrivo sul mercato: l’analista Arvind Bhatia di Sterne Agee crede che il gioco venderà 14 milioni di copie al lancio portando alla software house 700 milioni di dollari di guadagni.

Lascia un commento