Halo 4 Game of the Year Edition uscirà in ottobre

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il prossimo mese di ottobre arriverà Halo 4 Game of the Year Edition, come annunciato ufficialmente da Microsoft nelle scorse ore, confermando una notizia che si era diffusa inizialmente sul sito IGN.


Halo 4 Game of the Year Edition sarà commercializzato al prezzo di 50 dollari dal prossimo ottobre per Xbox 360, ed includerà Spartan Ops Season 1, War Games Map Pass, Halo 4 Champions Bundle oltre ai contenuti bonus rilasciati per il pre-order e quelli presenti nella Halo 4 Limited Edition. Microsoft ha fatto sapere che maggiori dettagli saranno rilasciati domenica prossima durante il live stream delle Halo Global Championship Finals.

TRUCCHI HALO REACH

Halo 4 è l’ottavo titolo della serie Halo, si tratta del primo capitolo di una nuova trilogia della serie, denominata in lingua originale “Reclaimer Trilogy”. Mentre i precedenti Halo sono stati sviluppati da Bungie, Halo 4 è sviluppato da 343 Industries. La storia riprende dalla fine di Halo 3 e vede il ritorno di Master Chief come protagonista, aiutato dall’IA Cortana. Halo 4 segna il ritorno di John-117 come protagonista e personaggio giocabile da Halo 3 nel 2007, dopo che Halo 3: ODST nel 2009 e Halo: Reach nel 2010 avevano introdotto nuovi protagonisti. Master Chief e Cortana sono dispersi nello spazio dopo la distruzione dell’Arca e si trovano all’interno della fregata semi-distrutta “Aurora Nascente”, quando giungono in prossimità di un misterioso pianeta dei Precursori, visto per la prima volta nel finale di Halo 3 a difficoltà Leggendaria. La trama prevede dei cambiamenti per Cortana: la sua esposizione agli Halo l’ha resa “incontrollabile”. Il gioco è ambientato su “Requiem”, un pianeta artificiale dei Precursori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>