Lego Minifigures Online in uscita nel 2014

Home » lego » Lego Minifigures Online in uscita nel 2014

Lego Minifigures Online, il nuovo massively multiplayer online game dagli sviluppatori di Age of Conan e The Secret World, sarà lanciato durante la seconda metà del 2014, come annunciato proprio da Funcom.


Il titolo sarà disponibile per PC, iOS e Android al lancio; il modello di business non è ancora però stato annunciato. Lego Minifigures Online è basato sulla serie reale di Lego, i quali saranno venduti con un codice che permetterà di effettuare il download di una versione virtuale del personaggio nel gioco. I giocatori potranno collezionare circa 100 personaggi in totale, e sarà possibile passare fra tre diversi personaggi durante il gioco.

Lego Minifigures Online includerà anche il PvP, di cui saranno svelati maggiori dettagli solamente in un secondo momento. Già in precedenza era stata tentata la strada di un gioco di Lego MMO, con Lego Universe di NetDevil, lanciato nell’ottobre 2010, ma durato veramente molto poco.

TRUCCHI LEGO CITY UNDERCOVER

Solamente il mese scorso Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato ufficialmente The Lego Movie Videogame, che arriverà nel corso del 2014 insieme al film dei Lego, per Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Wii U, PC, 3DS e PlayStation Vita. The Lego Movie Videogame, proprio come il film, segue la storia di Emmet, un personaggio Lego medio, che viene per sbaglio scambiato per una persona straordinaria in grado di salvare il mondo. I giocatori dovranno guidare Emmet nella sua missione di fermare un malvagio tiranno. Nel gioco sarà possibile collezionare e usare diverse pagine di istruzioni Lego per realizzare costruzioni o sfruttare il potere dei maestri delle costruzioni per realizzare virtualmente straordinarie creazioni. Con oltre 90 personaggi ispirati al film e 15 eccitanti livelli, i giocatori potranno costruire cose e vivere avventure mai viste prima.

Lascia un commento